Chi sono

1920196_364979506977429_84684398_n

..finalmente mi sono convinta a dar vita al mio blog! qui troverete tutto quello che c’è da sapere su di me..o meglio, le avventure di Luppy: una sorta di Ally Mcbeal a tratti Bridjet Jones partenopea alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni. La deformazione professionale dovuta ai diversi anni trascorsi nel settore dell’abbigliamento mi permetterà di introdurre qualche consiglio per gli acquisti, ma vi parlerò anche di Luppy nel presente..semplicemente strafelice dopo l’incontro con Mr Effy! Sarà soprattutto un blog dedicato alle donne che come me vivono i problemi di tutti i giorni, cercando di migliorare se stesse. Mi auguro che in qualche modo le mie note possano aiutarvi e allo stesso tempo divertirvi! buona lettura! Luppy

21 risposte a “Chi sono”

  1. Ciao, Luppy!
    Beh, sarà anche un blog soprattutto riservato alle donne come te, però lo trovo molto ben fatto, interessante e divertente! Bello, insomma!
    Ti seguirò con piacere! 🙂

  2. onorata!!!
    grazie!

  3. Ciao Luppy,
    Trovo che il tuo blog sia ricco di spunti interessanti.. è bello condividere le nostre esperienze in un angolo tutto dedicato alle donne!!!
    Sono contenta di unirmi alle tue follower.. 🙂
    Un bacio.. a presto

  4. contentissima ti sia piaciuto!
    un abbraccio

  5. Un blog dedicato solo alle donne?
    Oh mannaggia, ma visto che il mio articolo o post a dir si voglia ti è piaciuto posso starci anche io. 🙂

    Scherzo ovviamente, è solo un modo per dirti grazie per essere passata dal mio blog e di avere apprezzato ciò che ho scritto.
    Vado a fare un giro per conoscerti meglio.

    ps: Buon Anno! 🙂

  6. roribeautyspace ha detto:

    Complimenti per il blog 🙂 sono una nuova iscritta… baci :*

  7. Buon lavoro e…a buon rendere 😉

    sheraconpiacere

  8. wow… ti seguo…

  9. Non ho messo “mi piace” per piaggeria bensì per esprimere i miei complimenti per ciò che scrivi (ho già letto un paio di post) e per ammirazione. La ricerca del “sé” più vero e vivo, più forte e determinato, più dolcemente innamorato della vita e dell’amore, è la strada più difficile verso la felicità. Ce la farai. Ciao.

    • grazie mille per l’attenzione rivolta a questo blog che di blog non ha molto, ma è l’unica forma per arrivare alle donne come me o a persone come te. Grazie ancora

  10. Grazie d’essere passata.
    Non ti nascondo che ogni tanto torno sul tuo blog e mi leggo un po’ di tuoi post.
    …E mi diverto un sacco.

  11. Stai seguendo il mio blog e ti ringrazio. Ti ho inserito/a nella pagina degli ospiti. Spero che ti faccia piacere. Se ti va, fai lo stesso con me.

    FACCIAMO AGGREGAZIONE Let’s gather

    PAGINA DEGLI OSPITI

Lascia un commento