..finalmente mi sono convinta a scrivere il mio blog!

qui troverete tutto quello che c’è da sapere su di me..

le avventure di Luppy: una sorta di Ally Mcbeal a tratti Bridjet Jones partenopea alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni con la deformazione professionale dovuta ai diversi anni trascorsi nel settore dell’abbigliamento.., ma vi parleranno anche di Luppy nel presente: semplicemente strafelice, dopo esser finalmente riuscita a trovare la persona giusta al suo fianco!

Un blog dedicato soprattutto alle donne che, come me, vivono i problemi di tutti i giorni cercando di migliorare se stesse. Spero che in qualche modo le mie note possano aiutarvi e allo stesso tempo divertirvi!

buona lettura!

Luppy

2 risposte a “”

  1. Intanto GRAZIE per la visita nella mia cucina e soprattutto per le parole!!!! Non ho mai pensato di concorrere ad un foodgame sono emotiva e probabilmente non la vivrei in maniera serena, poi nella vita non si sa mai! Vero? Adesso ci conosciamo, e di questo, visto i tuoi scritti, ne sono lieta! A presto. Ciaoooo

  2. innanzitutto è un onore per me essere ospite della tua cucina! nonostante tu mi abbia già avvisata io continuo a pensare che mi piacerebbe tantissimo vederti in quel programma sfidando le tue paure. Le insicurezze lasciamole ai presuntuosi, premiamo il talento e l’umiltà e tu, carissima ( a ) me,, ne hai!!!
    un abbraccio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...