Da qualche anno mi sono avventurata nel mondo dei blog e malgrado ci tenga ad allontanarmi dall’idea di passare come quella che vuole spacciarsi come blogger fashion Wua, questo spazio che io adoro definire lo scrigno dei miei pensieri, col senno di poi, ha preso le sembianze di un vero e proprio BLOG!

Ok! ci sto! ma a modo mio!

Semmai dovesse passarvi l’idea di cliccare su uno dei miei link, vi trovereste in uno spazio di vita reale!

Premetto che..non mi atteggio definendomi scrittrice, anzi ammetto, umilmente e senza vergogna, che ancora oggi scopro tramite i miei e(O)rrori quanto le strade della grammatica italiana siano infinite, ma ditemi voi come si può definire una persona che si sente rinascere solo se ha modo di trasformare in parole i suoi pensieri?

Qui, avrete modo di conoscere Luppy, ormai donna tg 44 alla ricerca della felicità nelle cose semplici della vita e non nell’ultima borsa di Chanel. Questo è il motivo per il quale i miei consigli per gli acquisti sono categoricamente low cost, perché diciamoci la verità semmai potessimo sperperare i nostri conti in banca per comprare abiti costosi non è che mò ci vuole Chiara Ferragni a consigliarcelo! Io vi parlo di esperienze che più si avvicinano agli esseri umani, tipo un piccolo successo in cucina con la ricetta più semplice al mondo senza quelle fisse che ti fanno vedere quei programmi alla tv dove il piatto del giorno più semplice è fatto di sale dell’himalaya con polvere di quinoa sul letto di avocado e nuuuuuuuun è meglie na pizz!

A parte gli scherzi, ciò a cui io tengo di più è la possibilità di poter parlare di esperienze, le stesse che mi hanno portata ad essere quella che sono oggi: una donna migliore. Con questo non vorrei dire che non ci sono donne migliori e che spesso noi ce lo dimentichiamo!

Se c’è un obiettivo che mi sono posta iniziando quest’avventura di Carissima me.., è quello di sostenere chi ha sofferto quanto me e non è ancora riuscito a trovare la strada giusta. Parlo di donne che si chiedono continuamente quale sia il motivo per il quale non riescono a trovare l’anima gemella, sottovalutando l’amore per se stesse, sminuendo quel gran potere che abbiamo chiamato ” la forza delle donne“. 

 

Con l’affetto di sempre, Luppy

 

 

 

