Giorni liberi non ne ho
Davvero, 
Giorni che io posso stare anche un’ora senza te! 
Il mio amore è una storia a tempo pieno
24 ore 7 giorni 12 mensilità.
Posso stare in apnea due minuti ,
Dopo tre secondi muoio se io non respiro te! 
Posso digiunare un giorno o anche tre,
Ma non posso stare un’ora senza che io mangi te!

Che è successo? non lo so.
Che mi hai fatto? non lo so. 
So soltanto che se te ne vai io morirò
Che è successo? non lo so.
Che mi hai fatto? non lo so.
So soltanto che se non ci sei
Io morirò d’amore!

Sono mela e me ne sto sul ramo, 
Ma se non mi cogli in tempo cado a terra e marcirò.
Sono spina e me ne sto sul muro, 
Ma non servo a niente se tu non mi dai elettricità.

Che è successo? non lo so. 
Che mi hai fatto? non lo so. 
So soltanto che se te ne vai io morirò
Che è successo? non lo so. 
Che mi hai fatto? non lo so. 
So soltanto che se non ci sei, 
Io morirò d’amore!

La mia vita pende giù da un filo
E quel filo è dipendente dall’amore tuo per me! 
Se pesassero il mio cuore al kilo,
Scoprirebbero che pesa esattamente come te!

Che è successo? non lo so.
Che mi hai fatto? non lo so. 
So soltanto che se te ne vai io morirò
Che è successo? non lo so.
Che mi hai fatto? non lo so.
So soltanto che se non ci sei
Io morirò d’amore!

