Carissima me,..LA FORZA DELLE DONNE!

Ho sempre guardato con curiosità, a tratti ammirazione, quel tipo di donne capaci di far capitolare tutti gli uomini ai loro piedi!..come le vogliamo chiamare? gatte morte? beh, io mi chiedevo quali metodi, tattiche o pozioni magiche adoperassero per conquistarli! All’epoca del mio “single lady time” appena trovavo la persona che mi faceva pensare fosse quella giusta, dopo aver sfoggiato tutte le mie capacità di conquista, volevo trarre ispirazione da costoro..il problema è che lo facevo nel modo meno idoneo! come? assumendo le sembianze di quella famosa figura mitologica chiamata “crocerossina”!!!

La situazione è sempre quella, il soggetto pure: donna che cerca il grande amore dall’uomo sbagliato! La tipica crocerossina è convinta che accudendo il suo amato gli apparirà diversa da tutte le altre, convinta che “Ce ne sono di più belle, ma io so amare meglio“.

Lei saprà cambiarlo,

anzi la parola giusta è migliorarlo!

lei lo salverà!

A questo…

View original post 190 altre parole

