Carissima me,..LA FORZA DELLE DONNE!

I social danno un contributo rilevante a tutti i cessi che con uno scatto da professionista diventano degne di un concorso di bellezza. Fateci caso: sembrano tante Belen Rodriguez!

Io che trovo il mondo della fotografia pari al paese dei balocchi, mi diletto spesso a fare foto ad amiche e, perchè no, anche con le mie stesse fotografie correggo un pò qualche piccola imperfezione che può disturbare la perfezione della foto. C’è un particolare che non ho mai corretto. Più che particolare altri lo avrebbero definito “difetto”, io lo chiamo naso.

Il mio è uno di quei nasi che al giorno d’oggi molte persone correggono, più che con il photoshop, tramite qualche ora passata dal chirurgo. Non mi è ancora chiaro se cancelliamo con la gomma un difetto per accettarci o per farci accettare?

Io vivo ancora con lo stesso naso da 31 anni, con questo naso diverso dagli altri…

View original post 414 altre parole

