Tag

, , , , , , ,

La musica del cuore:

Cine house:

bwHdTmuk1ImqXhrGtX2HPuSabWr47591

I love shopping:

Bershka

5434187529_1_1_3

Alcott

hmprod (1) hmprod

Scent of Luppy:

Romeo Gigli Dream in super offerta imperdibile: SCORTA OBBLIGATORIA!!!

IMG-20151019-WA0008

Scatola di latta VINTAGISSIMA “la belle Parisienne”:

$_57

Effimeri in tour:

Weekend a Roma, la mia terza volta nella capitale della dolce vita, ogni volta che ritorno a casa, porto con me una parte di lei che non conoscevo, la città che non smette mai di sorprenderti.CAM02650 CAM02658 IMG_20151102_075105

I like:

– il 6 e il 7 ottobre (compleanno mammina e onomastico Mr Effy)

Tanto auguri alla mia mamma!!!

IMG-20151019-WA0136

L’unica testimonianza rimasta dei festeggiamenti per Santo Effimero, Semifreddo al cioccolato e nocciole:

IMG-20151019-WA0007

– Andare in palestra con Mr Effy..

– Il gelato alla meringa..

I don’t like:

– Gli istruttori dei corsi in palestra: maledetti!

– L’enigma da risolvere ogni volta che devo risvoltare i guanti per lavare i piatti!

– La trasformazione in strega senza self control nei miei moment de la lune..

– Halloween..non sono proprio la tipa che va in giro per la città vestita da strega, anche per questo, odio il carnevale (quando dico così sembro il puffo Quattrocchi!).

Piccoli momenti:

  • di successo:

– quei momenti in cui imparo dagli errori degli altri;

– ritorno in cucina, ma non vi emozionate!

IMG-20151019-WA0009

Anche se non ci sono prove che lo testimoniano, ma giuro che ho un testimone, ho preparato anche un buonissimo purè con la ricetta della mia mamma!

  • da dimenticare:

..quei momenti in cui dovrei riflettere prima di parlare e dire cose che possono ferire chi mi sta vicino.

  • da ricordare:

..tutti quei momenti in cui io e Mr Effy capiamo di amarci davvero.

