Tag

, , , , , , , ,

Reduce dal mio quinto ritorno in quel di Berlin penso di essere un pò in ritardo per parlarvi della mia tanto attesa visita a Primark!!! confermo che è realmente un paese dei balocchi nel Paese dei balocchi! peccato che fosse un sabato particolarmente invaso dai turisti o semplicemente il classico giorno da shopping..per un attimo mi sembrava di essere in una di quelle scene dei film in cui delle tipe si contengono un determinato articolo di abbigliamento!!! insomma na guerra!

In compagnia di Mr Effy, ci avventuriamo all’interno di questa sorta di sogno proibito! capi di ogni genere a prezzi stracciati! premetto che se fosse stato a Napoli, gli avrei dedicato un intero pomeriggio, analizzandolo in ogni angolo, e sarei uscita con un guardaroba per l’intera stagione, ma diciamoci la verità: fuori c’era un’intera città da vivere che non potevamo fare aspettare! per cui ho scelto un po’ di cosucce carine che mi hanno attirato e ci siamo goduti i numerosi mercatini e le meravigliose illuminazioni di Natale.

IMG-20141207-WA0040

CAM01120 CAM01121 CAM01123 CAM01125 CAM01126 CAM01128 CAM01129 CAM01130 CAM01134Per quanto riguarda l’abbigliamento, c’erano maglioni coloratissimi molto carini (ne ho preso uno di un verde bellissimo), maglie basic praticamente regalate, lingerie di ogni tipo e poi scarpe, cappelli, sciarpe, guanti…

Vi lascio con l’ultima foto, questo è l’abitino che ho scelto, mi ha colpito per la fantasia floreale e delle farfalle (che io adoro):

IMG_9192

Un ultimo ringraziamento va al coraggioso Mr Effy, che pazientemente mi ha seguito in questa missione “I love shopping”! love you!

con affetto la vostra Luppy!

