Pensavo a quando si dice che anche chi lascia “soffre”!

..a me sta cosa qua mi infastidisce assai!

..cioè, quello non solo ti lascia, ma si prende anche il diritto di vittimismo che non merita! le vittime sono i cosiddetti “lasciati”, che a differenza dei primi, ormai già provvisti della seconda scelta (l’altra o per chi voglia, “l’intrusa”), si dice che ci vogliano ben 3 anni per smettere di amare una persona!!!

A questo punto urge che la wonder woman che è in me, entri in scena:

Posso accettare che in molti casi l’amore non possa durare per tutta la vita! non è giusto rovinare la vita di entrambi quando non si è più innamorati dell’altra persona. Per cui lasciarsi è l’unica soluzione da prendere per non essere infelici, ma è il modo che scegliete per farlo che è sbagliato!

Lasciare una persona facendole capire che c’è un’altra è il miglior atteggiamento da assumere se volete devastarle definitivamente il cuore e l’autostima! lei non deve assolutamente avvicinarsi a questa conclusione, ma sarete voi a trasformarvi in un personaggio terribilmente fastidioso!

Come?

Facendo tutto ciò che rende un uomo insostenibile per una donna:

Trascurate il vostro aspetto! per cui niente doccia, vestite come un barbone e indossate gli stessi abiti per 4 o 5 giorni, abbinando colori assurdi; dimenticatevi le regole del galateo, del famoso “savoir faire”..fate pagare a lei la cena, pisciate sul bordo del water e cospargete il dentifricio sul lavabo del bagno dopo non aver lavato i denti, usate la sedia al posto dell’armadio, lasciate l’accappatoio bagnato sul letto, siate maschilisti (“ie sò homme e tu si a femmna!!”), preferite a lei i vostri amici il sabato sera, mangiate aglio a volontà, fingete di aver perso il lavoro, indossate scarpe orribili o vecchie, abusate del repertorio “classiche frasi da mammone a tratti eterno Petr Pan” (..”mia madre la cucina così, mia madre lo sa faremeglio, mia madre..”) …potrei continuare, ma credo che queste bastino per far in modo che sia LEI a lasciarti preferendo ALTRI a te! poi vediamo chi soffre veramente!

FONTE: “pensieri e parole” frutto di una delirante fase in via di guarigione per influenza!

Annunci