Tag

, , , , , ,

Ho sempre guardato con curiosità, a tratti ammirazione, quel tipo di donne capaci di far capitolare tutti gli uomini ai loro piedi!..come le vogliamo chiamare..gatte morte? all’epoca del mio “single lady time” mi chiedevo sempre quali metodi, tattiche o pozioni magiche adoperassero per conquistare le loro prede. Appena trovavo la persona che mi faceva pensare fosse quella giusta, dopo aver sfoggiato tutte le mie capacità di conquista, cercavo di trarre ispirazione da queste professioniste..il problema è che lo facevo nel modo meno idoneo! come? assumendo le sembianze di quella famosa figura mitologica chiamata “crocerossina“!!!

La situazione è sempre quella, il soggetto pure: donna che cerca il grande amore dall’uomo sbagliato! La tipica crocerossina è convinta che accudendo con devozione il suo amato, riuscirà ad apparirgli diversa da tutte le altre, amante del motto “Ce ne sono di più belle, ma io so amare meglio“.

Lei saprà cambiarlo,

anzi la parola giusta è migliorarlo!

lei lo salverà!

A questo punto vorrei fosse chiara una cosa: sostenere il proprio uomo nei suoi obiettivi, stimolando la sua tenacia nei progetti che si pone è cosa buona e giusta, ma è un atteggiamento del tutto spontaneo che si manifesterà anche in modo reciproco quando si tratterà, non di una semplice frequentazione, ma di una vera e propria RELAZIONE. Credo che soprattutto inizialmente, sia necessario dar voce al vostro modo di vivere, di amare, di essere senza lasciare che passino inosservati. Anzi penso sia bello poter condividere con il proprio partner tutto ciò che ci passa per la testa. Questo può essere anche un modo per capire se la persona che frequentate potrà essere un buon compagno per la vita. Capite? non siete più voi ad essere messe alla prova..ma lui!

Non sono mai riuscita a svelare quale sia il misterioso dono delle gatte morte, però dopo le varie “missioni di volontariato” sono giunta alla conclusione che per conquistare un uomo non ci vogliono tattiche, quello giusto io l’ho riconosciuto affidandomi alla spontaneità, per cui siate libere di essere, fate giustizia ai vostri valori, ideali, senza mai perdete di vista l’obiettivo principale: difendere la vostra felicità!

Con affetto, Luppy

