Tag

, , , , , , ,

“Se è tardi per trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te.”
(Walt Whitman)

Non so dove avrò letto questa frase, sui bigliettini dei kiss perugiotti, in qualche libro strappa lacrime,..non me lo ricordo! di una cosa sono certa: tra i due, lui non era l’unico a cercarmi!

Penso di aver creduto fin dal primo attimo della mia vita in quel sentimentaccio che frega un pò tutti quelli che ancora usano il cuore per amare!

Questa convinzione è stata la mia forza per andare avanti nei momenti in cui mi rendevo conto che quella storia andata male avrebbe potuto togliermi il diritto di essere felice accanto a chi meritava il mio amore!

Quante di voi si sono trovate in quella dolorosa esperienza della fine di un amore? Vabbè tolte Cenerentola e Biancaneve, rimaniamo noi! Dopo storie secolari quante di voi si sono dette frasi come: “non riesco proprio a pensare ad amare un altro uomo, non riesco a pensare che un altro uomo possa toccarmi, vivere con me tutto quello che ho vissuto con lui!”. Io preferivo dare i voti, piuttosto che rischiare di sacrificare ancora me stessa per un altro amore. Non so come sia potuto accadere, sarà che come dice Mr Fly “una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole”, ma io ritrovai la forza per ritornare ad amare.

Non pensate che sia tutto finito, DON’T FORGET Whitman DOCET! se credete che la vita vi abbia tolto qualcosa è solo perché lì fuori c’è il meglio che aspetta un vostro segno per trovarvi!

#Colonna sonora da cantare a squarciagola: “Quando nasce un amore” A. Oxa

Con affetto, Luppy

