Tag

, , , , , , , ,

Quando il calore delle spiagge è ormai un sogno lontano fino alle prossime ferie..non mi rimane che pensare a come affrontare il freddo del futuro inverno..quale miglior modo per farlo se non adocchiando una bella pelliccia rigorosamente ecologica!?!

Io ho trovato la mia anima gemella nella limited edition di Gio Cellini Milano, dagli anni ’80 presente in Italia e all’estero in store multimarca di indiscusso prestigio.

Le mie preferite:

Ecopelliccia nera senza colletto, trama a tagli trasversali, chiusura con ganci francesi rivestiti di filato a scomparsa, fodera interna lycra leopardo marrone (€ 139.00).

peli elen

 

Ecopelliccia modello chiodo, con colletto reverse in ecopelle nera, chiusura con zip, fodera interna lycra leopardo marrone (€ 129.00).

eco pelli ele

Non è un caso che nella foto ci sia Elenoire Casalegno visto che ha disegnato sette modelli esclusivi per Gio Cellini Capsule collection FW15.

Infine, per la serie “al fascino delle frange tu resistere non puoi”..ecco la versione che vorrei mi accompagnasse nel mio by night del fall/winter time..

Pochette in ecopelle martellata con frange trasversali in vera pelle, applicazioni in metallo, finitura brunita sull’estremità, logo lettering finitura oro, tre taschine interne di cui una con chiusura zip, chiusura con zip asimmetrica, laccetto da polso e tracolla (€ 79.00).

elenoiree

