Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Per me settembre è una via di mezzo tra la scena finale di “Sapore di mare”..

..e la canzone di Fred Bongusto “Settembre e nuie..”

..il primo settembre è come il primo dell’anno..comincio a pormi tutti i buoni propositi che rispetto a quelli del primo gennaio con più convinzione cerco di portare se non a termine, sulla buona strada..

Tralasciando la lista dei buoni propositi..io vorrei poter menzionare forse l’unico motivo valido che mi trattiene dal dire che il giorno seguente al 31 agosto dovrebbe essere direttamente il 13 dicembre (non dico direttamente il 25, perché salterei il giorno del mio onomastico che è importante assai)..di cosa parlo? ma delle new collections nei miei spacciatori di pezze preferiti!!!!

Si perchè per quanto ormai si aspetti solo il periodo dei saldi per fare grandi affari,..solo all’inizio della stagione troverai ciò che veramente ti piace!..e poi la questione del doversi accontentare mi rattrista assai..

Così cerco lo stile a cui potermi ispirare per questo “nuovo anno” e per lo meno..l’inizio!

Dal profondo del mio essere poco sportiva (la tuta è un elemento assente nel mio armadio dall’epoca dell’educazione fisica alle medie) sto rivalutando l’articolo della “felpa”!..noto anche un pò di difficoltà a scrivere e pronunciarla questa parola..ma ne ho trovate alcune simpatiche e chiaramente low cost da suggerirvi..magari con un jeans man style con le pieghe “attarallate” su una converse che riprenda i suoi colori.

H&M € 7.99

7.99 hmprod (1) hmprod (2)

H&M € 9.99

hmprod (5)

Aggiungo al post anche altri elementi che mi piacerebbe menzionare e, soprattutto, sperimentare sono questi short..

H&M €14.99

short pelle 14.99

ai quali abbinerei questo modello di maglia che vedrei bene anche su jeans o pantaloni skinny :

H&M € 19.99

hmprod (4)19.99

Nell’attesa di altri pretesti per non pensare ai mesi più noiosi dell’anno, vi lascio svelandovi uno dei buoni propositi..il mio libro “il ladro e la principessa” a breve sul mio blog!

..sempre con affetto Luppy!

un like qui: https://www.facebook.com/pages/Carissima-me/268464306628950

