Tag

, , , , , , , ,

Sono dell’idea che dietro ai grandi successi spesso si possano nascondere delle gran belle storie. Potrei raccontarvene più di una, oggi però tocca premiare la tenacia di Valerio, Sebastiano e Francesco!

Immagine

..chi sono?

Tre giovani informatici del Sud che, invece di  “emigrare” altrove, hanno investito nelle loro potenzialità. Abbandonato il posto in una multinazionale delle telecomunicazioni, decidono di puntare su nuove prospettive di lavoro. Questa grande avventura comincia con un’idea in comune che riguarda il mondo dei sub!

..quale?

Divelike: Un nuova app che offre un modo rivoluzionario di svolgere le immersioni e condividerne esperienze, emozioni ed immagini.

Grazie a questa guida tecnologica i sub potranno condividere le proprie immersioni, le immagini scattate e le descrizioni dei fondali con gli appassionati di tutto il mondo.

Presto saranno su tutti gli smartphones, i tablet e gli altri device, per il momento per eventuali info, dubbi o perplessità date un’occhiata al loro sito http://www.divelike.com.  Io mi sono già iscritta!!!

..e se il successo premia l’audacia, mi sembra proprio il caso di dire che questi tre ragazzi ne abbiano da vendere!

Fonti ispiratrici: http://www.ildesk.it

Annunci