Tag

, ,

Molti mi chiedono il motivo che mi spinge ad aver creato “Carissima me,..” trattando determinati argomenti.

La mia risposta è che principalmente adoro scrivere, lo faccio da sempre. Come ho già scritto in qualche articolo passato, la scrittura è terapeutica per me. Fin da piccola avevo dei diari (che rimpiango ancora di aver perso) grazie ai quali riuscivo a raccogliere tesori inestimabili: mi aiutavano a mantenere fissi i ricordi che spesso possono finire per essere dimenticati.

Ho voluto usare questa passione per giungere ad un obiettivo che mi sono posta proprio quando nei momenti difficili della mia vita non riuscivo a trovare le parole giuste (anche di conforto) per vivere meglio la mia vita. Sono sicura che non potrò fare miracoli con i miei articoli, ma confido nel fatto che possono dare un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno.

Questo per dirvi che le mie parole non devono sembrarvi dette da una tipa qualunque con la sindrome della maestrina, ma solo da una persona come voi che vuole esservi amica.

con l’affetto di sempre, Luppy

