Tag

, , , , , , ,

Vi assicuro che svegliarsi la mattina per una partenopea Doc come me e trovare il cielo grigio è un vero strazio! per cui è inevitabile per me far in modo che la giornata non sia influenzata dalla mia meteoropatia! ed ecco che cerco tutti i tentativi per evitare di trovarmi nel pieno della canzone di Battisti “una giornata uggiosa”!

Armata delle migliori intenzioni risolvo l’enigma principale della mattino: il look. Scegliere cosa mettere quando fuori casa ti sembra di portare costantemente con te la nuvoletta di Fantozzi ti mette in serie difficoltà, per cui punto sull’intramontabile trio jeans, shirt e converse (primo tentativo), uscita da casa sono ancora salva perchè non diluvia ancora e opto anche per cambiare itinerario verso il lavoro, scegliendo la strada che attraversa il mercato (secondo tentativo), ho tutto sotto controllo! va tutto bene!

Le note di Allevi sul mio cell rendono tutto intorno a me più piacevole.. quando all’improvviso vedo un gruppo di persone affollarsi vicino ad una bancarella..incuriosita mi avvicino, c’era una montagna di costumi e parei di Extyn..!!! ..siccome sono famosa per i miei ritardi , ho pochissimi minuti a disposizione, ma devo prendermi il terzo tentativo!

Dopo 15 minuti cronometrati ecco l’unico pezzo che sono riuscita a prendere in mezzo a quelle pazze scatenate:

2013-05-15-022

Adoro il corallo

