Tag

, , , , , ,

C’è chi va a Berlino e torna a casa con un pezzo del muro, una calamita o una shirt “I love Berlin”..io invece dopo aver sentito Mr Effy parlare tantissimo di un negozietto che vendeva shirt che nessuno al mondo poteva avere, l’ho incluso nei posti che desideravo vedere nella mia mini vacanza a Berlino.

Parlo del Blackdoorbeauty, nella Simon Dach Strasse, (Friedrichshain) strada della Berlino Est e dei baretti tipici.

black

Nato nel giugno del 2009, lo stile degli articoli all’interno del negozio si concilia con il background della moda a Berlino.

Sono sempre alla ricerca di qualcosa che pochi indossano e, per questo motivo, Blackdoorbeauty ha attirato la mia attenzione. I soggetti stampati sono unici, provengono da vari designers da tutto il mondo, una volta esaurite le magliette con un dato disegno non vengono piu’ ristampate.

Il costo di ciascuna shirt è di € 30.00, indipendentemente dalle dimensioni o stile.

IMG_7622IMG_7621

Spero di avervi incuriosito abbastanza e se passate in quel di Berlino non limitatevi al solito tour!

ps: ecco il sito se volete dargli un’occhiata http://www.blackdoorbeauty.com/info

pps: hanno la carinissima abitudine di aggiungere uno sconto accanto alla shirt acquistata da consumare nel loro negozio di gioielleria, la seconda tappa che intendo inserire nella mia prossima visita nel mio Paese dei balocchi preferito!!!

