Tag

, , , , , , , , , , ,

C’è un gioco che fin da piccola mi ha sempre affascinato: io adoro fare puzzle!

Mi piaceva l’idea di avere tutti quei pezzi da unire,quella sensazione di entusiasmo iniziale, tentare di far corrispondere un pezzo all’altro era una sorta di problema a cui trovare la soluzione.

Mi rendo conto che se uno psicologo leggesse queste due righe penserebbe che sarei un interessante caso da studiare. Non lo metto in dubbio,ma più semplicemente per il fatto di essere “interessante!”

;D

A parte gli scherzi, ciò che volevo dire è che l’insieme dei pezzi di un puzzle da completare mi fa pensare al percorso della vita di ognuno di noi.

Uno dei pezzi più difficili da trovare del nostro puzzle è la parte che più lo completa (in tutti i sensi), quello dell’anima gemella.

Impieghiamo una vita per cercarla, ma ciò che ci sfugge è il metodo giusto per riconoscerla.

Molti di noi pensano che l’anima gemella abbia tutte le caratteristiche dell’amore ideale. Forse è proprio questo il primo errore.

Nei sogni delle donne ci sono i potenziali principi azzurri: quel super eroe che fin da piccole speravamo ci portasse con sé con il suo mantello al vento sul suo bel cavallo bianco. SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!

Costui oggi si presenta sotto mentite spoglie: al posto del cavallo c’è l’ultimo modello di macchina alla moda, resta invariato il look, la calzamaglia è stata leggermente modificata con un paio di “panta-fuseaux-zompafuosso”!

Cambia anche la location: non più balli al castello reale, ma “lounge fashion sushi chic chiattillo style!

Questo genere di uomo in realtà è solo un principe pezzotto con l’unico hobby di “collezionare farfalle!”.

L’uomo ideale fasullo ha avuto il suo momento di gloria nella vita di ognuna di noi spezzandoci il cuore, danneggiando la nostra autostima, ma nonostante tutto possiamo trarre dei vantaggi dalla sua conoscenza.

Vi starete chiedendo come fare? e soprattutto di quali vantaggi sto parlando?

Per prima cosa fatevi delle domande e cercate la risposta riconoscendo l’uomo giusto!

Basterà semplicemente trovare l’opposto del principe fasullo..e credetemi non sarà poi così difficile!

Volete un uomo che dia giustizia al vostro modo di amare fatto di sincero amore, di rispetto, di passione, di allegria, di dolcezza e romanticismo? bene! cercatelo e non arrendetevi fino a quando non sarete riuscite a trovare l’uomo che vi farà rispondere positivamente alla domanda principale che dovrete porvi sempre: ma tu sei felice?

Vedrete presto i risultati quando smetterete di parlare di principe azzurro perché sarete voi le uniche principesse!

Annunci