Tag

, , , , , , ,

pura sc pura b

Il risveglio di stamattina andava assolutamente menzionato in queste pagine del mio diario virtuale..

Sarà perché ieri ho festeggiato dieci meravigliosi mesi di amore con l’uomo della mia vita, ma da quando ho aperto gli occhi tutto ciò che mi circondava aveva un sapore dolce.

Mia madre che mi sorride come ogni mattina sul divano appena entro in cucina e le dò il primo bacio del buongiorno, la mia colazione alla quale non faccio mai mancare una bella dose di zuccheri, il momento magico della doccia con i prodotti dai miei profumi preferiti ( ora impazzisco per i bagnoschiuma ai fiori di ciliegio) , l’immancabile primo quiz della giornata “che mi metto oggi?”  e la passeggiata verso il lavoro accompagnata dalla mia playlist di canzoni accuratamente selezionata sul mio amato cell, ..mi lascio coccolare da un leggero venticello che passava tra i capelli,..intorno a me tutto era perfetto, quando ad un tratto il mio sguardo viene distratto da un gruppetto di adolescenti,..sono tanto carine e alla moda le ragazzine di oggi..sembrano i pennarelli della Giotto con lo stile di un macarons,..una di queste mi  colpì per il modo in cui si accendeva una sigaretta.: con una mano riparava la sigaretta dal vento e con l’altra cercava di accenderla..,  mi rendo conto di non aver scritto nulla di particolare, ma non so per quale motivo io lo trovo così poco femminile o meglio pare che volesse imitare un gesto che non le era “proprio”.

Penso che il fumatore si avvicini alla sigaretta nella fase peggiore..quella in cui si “vuole ” diventare grandi a tutti i costi! vedere quella ragazzina così carina atteggiarsi a grande femmina solo fumando una sigaretta mi riempiva il cuore di tristezza.

Per questo sono una gran sostenitrice di una gran bella invenzione: “la sigaretta elettronica” . Non sto qui ad elencare quanto il fumo possa nuocere alla salute,mi limito però ad affermare quanto la sigaretta elettronica possa essere un idea geniale per riprendersi il gusto della vita!

Ormai è anche una moda! ce ne sono tantissime, di diverse forme e tutti i tipi di aromi.  Mi è capitato di essere accanto a persone che la utilizzano e non sento più quel fastidioso odore, anzi è piacevole!

L’acquisto della sigaretta elettronica penso che sia una grande prova di maturità!

Pubblico qui  “Pura ” , un marchio che hanno provato molti dei miei amici e ne sono rimasti molto contenti http://www.lasigarettaelettronica.it/ la pagina è sempre aggiornata e presenta spesso delle offerte interessanti, c’è addirittura il sigaro elettronico!

😉

LIFE IS ONE!

