Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Nella sezione “I LOVE SHOPPING” oggi mi sembra giusto consigliare(per chi si trovasse nei pressi di Napoli) un negozietto plurimarche nei pressi del Centro Direzionale(is E2 ,Bf Moda). Ho notato in vetrina queste carinissime scarpe scontatissime al costo di € 40.00!!!

Immagine

Immagine

Un vero affare, considerando la leggerezza e la comodità nell’equilibrio per la presenza del plateau che a mio parere è stato un gran recupero dal passato risolvendo molti problemi quando si vuole indossare una scarpa con il tacco senza avere quei fastidiosi dolori.

La qualità dei grandi marchi che accompagnano questo “chef d’oeuvre” (Harmont & Blaine e Nero Giardini) mi garantisce che non si parla dei soliti pacchi made in Cina, per cui mi sono assicurata ci fossero ancora i numeri e presto saranno ai miei piedi!

E come dico sempre io in questi casi: “S..CARPE DIEM!!!”

😉

