Tag

, , , , , , , , , ,

m m m

Care amiche blogger,

girovagando su facebook alla ricerca di qualche bella novità mi sono trovata su questo profilo facebook https://www.facebook.com/pages/Marcel-Martillo/370935269681708?fref=ts , la mia curiosità è stata catturata principalmente dal nome molto singolare..”Marcel Martillo”..malgrado abbia subito pensato a qualcosa di origini Spagnole,si tratta di un marchio (rigorosamente made in Italy) di carinissime borse trattate nei minimi dettagli. Non mi sono ancora molto chiari i modelli, ma trovo che i pochi scatti pubblicati lascino capire che quest’azienda punti soprattutto sulla qualità dei tessuti.

Creazioni originali fatte di patchwork in pelle, cuoio, borchiette e simpatiche fantasie animalier. Un mix che ai miei occhi è piaciuto subito!

Un altro amore a prima vista da collezionare nel mio armadio!

sicuramente un marchio da non perdere di vista, presto pubblicherò le foto dei modelli!

