Tag

, , , , , ,

181401_10151359215841148_1787882062_n

 

..fra precise parole,tra certo sentimento il tempo se ne va..

..si dà tanto nel parlare e poi quando è il momento nessuno parlerà..

..sto spettando che ripassi da qui la felicità..

..in questo giorno da bere a goccie vivo..

..ma due ragazzi aprono gli ombrelli qualcuno copre già..

..ed io,davanti a un mare spettinato dai battelli,resto ancora qua..

..moltiplicato mille mille notti così spicchio di umanità che non ha un fuoco,nè scintille,ma vivo..

..io non so più chi sei,chi sei tu..

..io non so più che fai,che fai tu..

..ma so cosa farei se fossi lì e so cosa direi semmai fossi lì..

..e quella luna che non c’è,ma è solo lei a saperlo se è ancora dentro me..

..il cielo ha così freddo che si è vestito già d’inverno,magari lo vedrai..

..la vita è la verità di tutte le bugie che ti stai portando dentro..con un soffio di fiato fino all’ultimo momento io vivo..

..io non so più chi sei,chi sei tu..

..io non so più che fai che fai tu,ma so cosa farei se fossi lì e so cosa direi semmai fossi lì..

