Tag

, , ,

..l’altro giorno mi è capitato che mi rivolgessero una domanda: “come dovrebbe essere il tuo uomo ideale?”..ed io boh,..a me piacciono gli uomini con un qualcosa in particolare, quelli che ti passano sempre davanti agli occhi e ti sono indifferenti e poi un bel giorno c’è qualcosa che li rende irresistibilmente affascinanti,..chissà perchè ogni giorno che lo incontri diventa sempre più interessante,..mi piacciono gli Uomini con la camicia..li trovo mooolto sexi, mi piacciono gli Uomini che non hanno bisogno di essere consigliati (in particolare dalla mamma, sorella o fidanzata) per saper vestire, quelli che non metterebbero mai una camicia a righe su un pantalone a quadri, mi piacciono gli uomini quando assumono quella posa di mettere le mani in tasca, mi piacciono quando guidano (quel modo di mettere le mani sul volante), poi mi piacciono quelli che hanno qualcosa da insegnarmi, mi piacciono quelli che hanno le idee chiare quando gli domando”che genere di musica ascolti?”..che se poi è la stessa che piace a me..sei a metà dell’opera..,mi piacciono gli Uomini con tanti capelli, mi piace che le mie mani siano trai suoi capelli mentre lo bacio, mi piacciono gli uomini che portano un buon profumo..adoro che il suo profumo resti sui miei vestiti quando torno a casa, mi piacciono gli Uomini capaci di farti sentire donna, mi piacciono gli Uomini dolci, quelli che riescono a farti ridere quando sei triste, mi piacciono gli Uomini che non si depilano e non sanno cosa significa linea”slim fit”, mi piacciono gli Uomini più grandi di me..magari con qualche capello bianco, ah..se poi hanno gli occhi chiari, ,..mi piacciono gli uomini che al primo appuntamento non ti domandano”dove vuoi andare?”..,mi piacciono gli Uomini un pò gelosi, ma che non pensano tu sia una sua proprietà, mi piacciono gli Uomini che ti offrono la luna senza pretendere che tu gliela dia al primo appuntamento..(ma ki kazz te sap!)..,mi piacciono gli Uomini che hanno cura di me, quelli che conoscono la parola rispetto, mi piacciono gli uomini con un bel profilo, e anke un bel sedere..ma anke delle belle gambe, quelli che sanno regalare dei fiori, quelli che suonano o fanno sport, mi piacciono gli uomini che mi stimolano a dare il meglio di me stessa, che sanno ascoltare e parlare,quelli determinati..quelli che se vogliono una cosa la ottengono,..che più che dire una cosa..LA FANNO!!!..

..rispondere ad una domanda come questa con dei semplici particolari non avrebbe dato giustizia al mio uomo ideale, ma sono certa che sarei pronta ad innamorarmi di tutto il contrario di quello che ho pocanzi scritto perchè vi svelo un segreto: nemmeno noi donne sappiamo quello che vogliamo, ma perchè voi…uomini lo sapete????…

musica consigliata:come mi vuoi..Eduardo De Crescenzo

16 giugno 2011

