Tag

, , , ,

Caro Babbo Natale,

l’ultima volta che ti ho scritto ero piccola,piccola,piccola..piccoliiiiiiiiiiiissima..comincio con una premessa:TI HO PERDONATO!..per non aver mai incarrato il regalo giusto!!!..si,si..lo so!!!lo soooooo!!!..non tutte le bambine al posto del ciccio bello o dell’ultima Barbie del momento ti chiedevano di diventare una principessa con un castello alle Maldive,Ambrogio come maggiordomo,la fifth avenue come guardaroba e infine(ma non per ultimo)..un bel principe azzurro!!!..

: )

Mi rendo conto della tua difficoltà e voglio venirti incontro suggerendoti una graaaaaaande idea:quest’anno ti chiedo di regalare al mio principe azzurro un bel “tom-tom”..che lo guidi verso la strada giusta,visto che si deve esser perso nel reame..anche perchè nel frattempo nel mio “Cenerentola life style” mi ritrovo a perdere..casualmente..lo scarpino al gran ballo del weekend,ma puntualmente a riportarmi lo scarpino si presentano solo “principi pezzotti”,..falsi cavalieri con la sindrome di Peter Pan,seguaci del motto”prendi una donna,trattala male..”canzone dalla quale colgono il senso errato perchè il vero motivetto da celebrare è il seguente:

“..Non esistono leggi in amore,basta essere quello che sei.

Lascia aperta la porta del cuore,vedrai che una donna é già in cerca di te.

Senza l’amore l’uomo che cos’é,..é questa l’unica legge che c’è.”

con affetto..Luppy!

6 dicembre 2010

