Tag

, , , , , , , , , ,

La prima cosa che faccio quando comincio a scrivere è quella di mettere al centro del foglio il tema principale da cui prendo ispirazione:lo scrivo a caratteri cubitali,lo sottolineo,lo cerchio,lo ricalco con la penna,metto perfino i puntini sulle”i” (cosa che mi sfugge spesso),lo leggo ripetutamente,e poi comincio a mettere insieme un paio di idee che mi ritroverò a cancellare più volte(fin’ora ne ho contate 7!).

Metaforicamente parlando è proprio questo,quello che mi dice la parola “inizio”.Quante parole in una sola!
Il momento in cui qualcosa comincia dà origine ad un frullato di emozioni. Sarà per questo motivo che il periodo iniziale è la fase migliore? Una moltitudine di sensazioni nuove o ritrovate.
L’inizio di un viaggio,di un amore,di una passione,di un sogno,di un’avventura..già solo leggendo queste parole parte la mia immaginazione e mi sento colma di entusiasmo.
A proposito di inizi,questo sarà il mio esordio come “blogger”!..cerco di adeguarmi a questi nuovi termini,ma amo definire questo spazio come un piccolo angolo in cui sarà ospitata la mia rubrica.
benvenuti nel mio mondo..

Luppy

